ita - eng

Condizioni di vendita Opera Sanitari

ORDINI:
dovranno essere passati alla società e dalla stessa saranno approvati, sia i prezzi che il termine di consegna. I prodotti sono venduti franco fabbrica e trasportati a rischio e pericolo del richiedente. Qualsiasi deroga dalle condizioni generali d'acquisto può avvenire soltanto con il consenso scritto di Opera sanitari.


TRASPORTO:
rimane sempre a carico del richiedente per conto del quale la società esegue la spedizione.


IMBALLO:
effettuato su pallet verrà addebitato il costo del 3% della fornitura.


PREZZI:
Opera sanitari si riserva la facoltà di variare i prezzi senza alcun preavviso.
In ogni caso i prezzi validi saranno quelli del listino in vigore al momento della consegna. Tutti i prezzi si intendono esclusi di Iva.


PAGAMENTI:
i pagamenti saranno effettuati, esclusivamente, presso la sede della società, salvo accordi prestabiliti. Il mancato pagamento di una precedente fornitura autorizza la Società Opera Sanitari srl a sospendere la consegna e ad annullare eventuali ordini precedenti.
In caso di contestazione di qualsiasi natura il committente non ha diritto di sospendere i pagamenti.


CONSEGNA:
il termine di consegna convenuto è puramente indicativo, pertanto, l'azienda fornitrice non potrà assumere responsabilità di qualsiasi genere, salvo casi specifici concordati.


RECLAMI:
ogni reclamo dovrà pervenire presso la ns azienda non oltre otto giorni dal ricevimento della merce. In ogni caso non si accettano merci di ritorno, senza che sia intercorso un accordo in tal senso con l'azienda fornitrice.


RISERVA DI PROPRIETA':
la merce rimane di proprietà della fornitrice fino a che il pagamento non sia stato completato.


DATI RIGUARDANTI IL COMMITTENTE:
il committente è responsabile di tutti i dati identificativi, in particolare, per quanto riguarda le norme relative all'anagrafe tributaria (Codice Fiscale).


DOMICILIO LEGALE:
per qualsiasi controversia, competente è il Foro di Viterbo (Italia).


INTERESSI MORATORI:
qualora si verificassero ritardi dei pagamenti, verranno addebitati gli interessi al tasso praticato dagli Istituti di Credito all'atto dell'addebito.


GARANZIA:
Opera sanitari garantisce la qualità del prodotto e si impegna a sostituire eventuali pezzi difettosi entro due anni dalla consegna; qualsiasi difetto deve comunque essere segnalato prima dell'istallazione.
La garanzia di Opera sanitari consiste nella sola sostituzione della merce fornita, senza aggravio di costi aggiuntivi derivanti dalla messa in opera.
I prodotti difettosi devono essere conservati per essere esaminati da parte del personale Opera che disporrà la sostituzione degli articoli contestati o concederà una riduzione di prezzo.


PESO E DIMENSIONI:
Le misure e i pesi di ciascun articolo è da considerarsi indicativo ed è suscettibile di variazioni causate dalle caratteristiche peculiari della lavorazione ceramica.
Opera sanitari srl si riserva il diritto di apportare, in qualsiasi momento modifiche tecniche, costruttive e dimensionali utili al miglioramento della produzione.
Le tonalità degli smalti possono subire lievi differenze, qualità distintive della lavorazione ceramica, dovute alle tolleranze di fabbricazione degli articoli.